Web Analytics

Raccogliamo, analizziamo e interpretiamo dati e statistiche del tuo business online per migliorare l'efficacia.

Investimento misurabile

È sempre una pillola amara dover spendere per un servizio che non sai se poi ti tornerà come investimento. Grazie alla web analytics possiamo misurare l'andamento del tuo sito web, della tua campagna di advertising o di e-mail marketing e il tuo brand sui social network per verificare l'efficacia del tuo piano marketing online.

Migliorare i risultati

Perchè il web marketing funzioni necessita di un costante monitoraggio da parte di esperti del settore web analytics per intercettare ogni singolo movimento e intravedere il futuro.

Fotografiamo il tuo business online

Per analizzare e misurare al meglio l'efficacia del tuo piano di web marketing dobbiamo fotografare la tua presenza online nel momento in cui ci chiedi aiuto per poter capire quali sono state le vie già battute e quali di queste sono state efficaci e come. Grazie ai dati della Web Analytics cerchiamo di ottimizzare i costi per ottenere prestazioni superiori.

Siamo certificati Google Analytics

In cosa ti possiamo essere di aiuto?

Negli anni abbiamo acquisito l'esperienza necessaria a definire il percorso ideale per ottenere il meglio dalla web analytics.
Puoi affidarti a noi sin dall'inizio oppure anche se hai già un piano marketing avviato e ti serve aiuto solo in determinate fasi.

  • Individuiamo gli obiettivi online per il tuo business e verifichiamo che qualsiasi attività legata alla tua azienda sia correttamente tracciata per poter essere analizzata
  • Definiamo e verifichiamo gli indicatori chiave di prestazione KPI per capire se durante il nostro lavoro stiamo procedendo bene
  • Raccogliamo e analizziamo i dati tracciati fino ad ora sia a livello quantitativo che qualitativo per determinare quali sono i prossimi passi da seguire per futuri miglioramenti
  • Valutiamo la strada da percorrere per migliorare e massimizzare il tuo investimento online

La Digital Analytics è l’analisi dei dati qualitativi e quantitativi, del tuo business e della concorrenza, per determinare un continuo miglioramento dell’esperienza online dei clienti e dei potenziali clienti, che si traduce nei risultati desiderati (online e offline).



Avinash Kaushik

Sai individuare cosa non funziona nel tuo business? Con la Web Analytics interpretiamo il motivo!

Scrivi un messaggio qui a lato e raccontaci qualcosa della tua azienda.

Spiegaci quali sono le vostre problematiche e i vostri obiettivi aziendali. Questo è il primo passo per poterti aiutare a fare un'analisi di Web Analytics.
In questo modo quando ci vedremo potremo esserti d'aiuto fin da subito.

Ho letto l'informativa sulla privacy e do il mio consenso