Lead Generation

Attiriamo contatti realmente interessati ampliando il numero di clienti da contattare tramite e-mail

Aumenta i clienti

Puoi aumentare il tuo giro d'affari grazie alla lead generation perchè ti permette di far convogliare gli utenti lungo un percorso chiamato sales funnel.


Raggiungi solo contatti realmente interessati

Il primo obiettivo della lead generation è quello di farti aumentare i contatti realmente interessati a ciò che offri. Una volta recuperato il contatto decidiamo assieme qual'è la strategia migliore da seguire per portare il lead all'acquisto dei tuoi prodotti.


Coltiva l'interesse dei tuoi lead

Una parte molto importante della lead generation si chiama lead nurturing, ovvero l'arte di coltivare l'interesse dell'utente in ciò che offri. Solo se gli offri contenuti attraenti e di valore puoi aumentare la possibilità che il lead acquisito non vada perso. Devi mantenere viva la relazione con il cliente. Noi siamo qui per aiutarti in questo.

La Lead Generation evita di farti perdere tempo: ottieni esclusivamente contatti interessati ai tuoi prodotti.

Come facciamo a farti aumentare i clienti?

Seguiamo le basi di un percorso di Sales Funnel. Da li ci divertiamo: adattiamo il funnel alle tue esigenze e verifichiamo quali sono le strategie più adatte al tuo business.

Il Sales Funnel è un percorso che ti permette di recuperare contatti realmente interessati, scremando mano a mano il bacino di utenza con cui ti dovrai interfacciare fino a farti raggiungere un gruppo di eletti: coloro che saranno propensi a fare un acquisto.

Obiettivi

  • Raggiungere nuovi potenziali clienti
  • Migliorare la qualità dei contatti generati
  • Raccogliere informazioni sui potenziali clienti
  • Comunicare messaggi personalizzati secondo l'interesse del contatto
  • Creare il bisogno del tuo prodotto nei potenziali clienti
  • Aumentare le vendite
  • Aumentare la schiera di fan del tuo brand

Vuoi aumentare i clienti? Assieme alle nostre competenze puoi raggiungere nuovi orizzonti!

Scrivi un messaggio qui a lato e raccontaci qualcosa della tua azienda.

Spiegaci qual'è il vostro settore aziendale, che tipo di aspettative avete e quali strade avete già precorso fino ad ora. Sapere quali sono i vostri obiettivi è essenziale per capire quale strategia di Lead Generation sia la migliore da attuare.
In questo modo quando ci vedremo potremo esserti d'aiuto fin da subito.

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