Sito monopagina o sito con più pagine
11 gennaio 2016
Mostra tutto

Il Blog di Web Lagoon

Benvenuto nel blog di Web Lagoon. Questo è il primo articolo di questo blog in cui ci presenteremo, ci metteremo in mostra ma sopratutto discuteremo su tanti temi riguardanti il mondo del web, dal Web Marketing allo sviluppo di Applicazioni Web e Mobile.

Siamo approdati sul mondo del web ancor prima di fondare Web Lagoon, sperimentando e mettendo le mani in pasta dall’inizio del 2000. In questi anni abbiamo visto tutta l’evoluzione di Internet dal boom fino ad oggi. Da quando i social network non esistevano e nemmeno gli smartphone ma c’erano soltanto ICQ, IRC o i più commerciali C6 per scambiare i messaggi con gli amici. Quando i blog come li conosciamo oggi non c’erano ancora ma stavano nascendo nelle menti di quei pionieri che oggi sono diventati famosi. Quando bastava fare un sito in FrontPage con una grafica improvvisata ed inserire tutta una serie di parole chiave nella meta keyword o nel footer per arrivare in prima pagina su Google e si potevano mandare email a chiunque anche senza un opt-in page.

Tutto questo lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle non solo guardando dalla finestra ma anche sperimentando noi stessi sui nostri progetti personali e successivamente mettendo in campo le nostre competenze ed esperienze ottenute negli anni nei progetti dei clienti.

Grazie alla nostra esperienza oggi ci sentiamo di poter parlare e dare consigli non solo ai nostri clienti ma anche a tutti coloro che vogliono aumentare il valore della propria azienda grazie al web.

Riteniamo che c’è la prima arma che per raggiungere un obiettivo sia l’informazione. Solo una persona informata potrà fare la scelta più giusta per se stessa e per la propria azienda.

Infatti, negli anni Web Lagoon ha accompagnato i diversi clienti passo passo con una consulenza in ambito IT aiutandoli ad implementare il loro business nel migliore dei modi. Ecco perchè riteniamo che Web Lagoon ora come ora sia l’habitat ideale per far evolvere il tuo business online.

Non ti rimane che seguirci sia su questo blog ma anche sulla nostra pagina Facebook.